IC CAVRIAGO “DON G.DOSSETTI”

Interpelli (Ex Mad)

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA

Chi Può Presentare l’Interpello?

L’Interpello può essere presentato da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico

Quali tipi di Interpello è possibile inviare?

Interpello Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola;

Interpello Docenti su Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno;

Interpello Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico;

Interpello Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole.

A cosa serve

L'Interpello serve a dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante  e/o come personale ATA, rispondendo al bando che l’Istituzione scolastica pubblica sul sito, di volta in volta, nella apposita sezione interpelli.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio occorre consultare l’apposita sezione interpelli e rispondere al bando a cui si è interessati.

Cosa serve

Inviare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che come personale ATA, sulla base dell’esplicita richiesta (interpello) dell’Istituzione scolastica.

Accesso al portale

Per consultare tempi e scadenze dell’interpello, queste sono indicate, di volta in volta, nella pubblicazione dell’interpello.

Ago

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: